PERCHÉ FUNZIONA?

funziona perché è stato studiato con un innovativo approccio IN&OUT, per prendersi cura della pelle mista e grassa sia dall’interno che dall’esterno, con 3 step mirati e funzionali alle tue esigenze specifiche.

Inoltre, detergente e crema sono formulati con l’esclusivo complesso AKEOF multifattoriale, ricco di principi attivi naturali, che agisce su più fronti per un risultato definitivo e a lungo termine.

PERCHÉ IN 3 STEP?

Concretezza & Efficacia. Questo è il leitmotiv che ci ha spinti a realizzare i 3 step di per la tua skin routine quotidiana, che ti garantiscono una pelle visibilmente più liscia, compatta e levigata, senza dover ricorrere all’utilizzo di milioni di prodotti.

STEP: detersione quotidiana dermoaffine e purificante
Detergere il viso con un detergente appositamente studiato per il tuo tipo di pelle è la regola fondamentale per tutte noi donne (e non solo!)

STEP: normalizzare
Con crema 5in1 hai l’efficacia di 5 prodotti, 9 estratti vegetali ed un’azione a 360°, in un solo gesto. Per normalizzare la produzione di sebo, esfoliare e prevenire la formazione dei comedoni, proteggere dagli agenti esterni, lenire e idratare la pelle e combattere l’invecchiamento cellulare e i radicali liberi.

STEP: riequilibra dall’interno
Perché un integratore? Perché un’azione non può esser mai definitiva se è solo esterna.

PLUS, integratore alimentare, è naturalmente ricco di acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 in rapporto 1:3, definito come il rapporto ottimale per riequilibrare dall’interno il nostro dell’organismo e migliorare sensibilmente il benessere delle cellule della nostra pelle, grazie anche alla presenza della Vitamina E.

Tre semplici gesti e la tua pelle ritrova la sua naturale bellezza.

COME AGISCE IL COMPLESSO AKEOF?

La pelle grassa, impura o a tendenza acneica può essere causata da diversi fattori e spesso è difficile comprenderli e agire in modo mirato ed efficace.

Per questo, abbiamo sviluppato il complesso AKEOF che, grazie agli estratti di origine vegetale come l’estratto di Vite, Quercia, Tè verde e Vitamina E, va ad agire in modo MULTIFATTORIALE per un’azione globale sulla pelle.

  • Protegge e preserva il normale microbiota e la sua biodiversità, riducendo selettivamente solo la proliferazione di P. Acnes.
  • Crea un film protettivo contro i danni causati dall’inquinamento e dalla luce blu (pc, tablet, smartphone).
  • Esercita una potente azione antiossidante contro i radicali liberi.
  • Migliora il trofismo cutaneo grazie alla presenza degli acidi grassi essenziali (Omega 3 e Omega 6).

UNA PROMESSA DI EFFICACIA, DA DONNA A DONNA

nasce dall’ispirazione e lo studio dei ricercatori di Ekuberg Pharma, azienda da sempre impegnata nel campo del benessere al femminile. La ricerca scientifica incontra l’esperienza di un team di donne che in prima persona ha contribuito allo sviluppo del progetto.

Per questo, tutti i prodotti sono:

  • Dermatologicamente testati e formulati per ridurre al minimo di rischio di allergie.
  • Testati per la presenza di metalli pesanti come Nichel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio (contenuto inferiore a 1ppm)
  • Senza ingredienti di origine animale
  • Senza Sls/Sles, parabeni, tiazolinoni, siliconi, oli minerali.
  • Adatti anche alle pelli più delicate

Inoltre, crema 5in1 è stata testata clinicamente su 20 donne tra i 18 anni e i 54 anni con pelle grassa e impura dimostrando risultati visibili già in 1 settimana.

-35% di sebo
riduzione giá dopo 7 giorni e
normalizzazione dopo 1 mese di trattamento

Il 79% delle donne
ha riscontrato un miglioramento
dell’aspetto della pelle in termini di
sebonormalizzazione ed effetto opacizzante.

Per il 74% delle donne
la pelle appare
più idratata.

:PELLE E NON SOLO!

Il problema della pelle mista e grassa può riguardare tutte le donne, sia in adolescenza che in età adulta ed in particolari periodi della vita, a prescindere che sia dovuto dagli squilibri ormonali, dalla genetica o dallo stress da esami o lavoro.

In uno scenario attuale, in cui il nostro organismo è sottoposto a numerosi e continui stress che minano il suo equilibrio, come gli inquinanti atmosferici, la continua esposizione alla luce blu di cellulari, pc e tablet, la cattiva alimentazione e lo stile di vita frenetico, la nostra pelle è anch’essa eccessivamente “stressata”.

È necessario, pertanto, ritrovare e mantenere l’omeostasi dell’organismo con semplici gesti quotidiani, per aiutare a ripristinare le funzioni fisiologiche delle cellule e, quindi, anche della pelle.

Con è semplice prendersi cura della tua pelle e del suo benessere e ritrovare il tuo equilibrio fisiologico dall’interno!